L’artista ibleo Giovanni Robustelli debutta nel mondo del fumetto a fianco di Marco Steiner

L’artista ibleo Giovanni Robustelli debutta nel mondo del fumetto con l’opera “Nella musica del Vento”, adattamento dell’opera originale di Marco Steiner, sotto la benedizione di Patrizia Zanotti e della casa editrice cong patt.

“Nella Musica del Vento” promette di essere un’opera intensa e indimenticabile, capace di trasportare il lettore nei paesaggi remoti e suggestivi della Patagonia. Con una narrazione che intreccia la durezza della terra selvaggia con il tumulto interiore dei protagonisti, Morgan e Maria, il fumetto si preannuncia come una ballata epica, carica di poesia e tensione.

La trama

Il passato che non perdona e il vento che sussurra segreti fanno da sfondo a una storia che sembra muoversi su un crinale sottile, tra il desiderio di redenzione e il peso della dannazione. Questa versione a fumetti, adattata dal romanzo originale di Marco Steiner e impreziosita dall’arte di Giovanni Robustelli, aggiunge nuove dimensioni visive a una narrazione già profonda e avvincente.

Il primo volume, “Lontano non esiste”, è solo l’inizio di questa epopea oscura, e sarà emozionante vedere come si evolveranno i personaggi e i temi trattati.

“Nella Musica del Vento-volume 1” è in tutte le librerie dal 13 dicembre o è disponibile anche su internet.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it