Due nuovi medici saranno in servizio al pronto soccorso di Modica, entrambi con contratto di natura libero-professionale e la possibilità di svolgere fino a 38 ore settimanali. Si tratta di un’importante novità arriva per la sanità modicana, con un miglioramento significativo per uno dei reparti più sotto pressione, il pronto soccorso dell’Ospedale Nino Baglieri di […]
L’Asd Ragusa calcio 1949 pronto per la delicata trasferta di Rosolini
30 Nov 2019 10:46
L’Asd Ragusa Calcio 1949 è pronto per la delicata trasferta di Rosolini. Al Consales, domenica 1 dicembre, inizio alle 14,30, la squadra azzurra troverà una squadra con gli stessi punti in classifica. Quindi, uno scontro diretto che si annuncia molto interessante con la formazione allenata da Alessandro Settineri che intende dare seguito agli importanti risultati conseguiti nella prima parte del torneo.
“Ci stiamo preparando come abbiamo fatto sempre finora – chiarisce il tecnico – con impegno, con dedizione e con il piglio giusto. Andremo a casa di un avversario che adesso tutti riconoscono come una sfidante di grande valore. In tempi non sospetti avevo già detto che il Rosolini poteva contare, per questa categoria, su una squadra meritevole di considerazione. E non caso sta facendo benissimo e credo che sia doveroso riconoscerle tali meriti. Da parte nostra, abbiamo compiuto il nostro percorso e cercheremo di dare sempre il massimo”.
“Sarà un altro confronto di notevole interesse – continua Settineri – che affronteremo cercando di fare sempre noi la partita, al massimo delle nostre potenzialità del momento. Il mercato? Stiamo pensando solo ed esclusivamente al Rosolini. Abbiamo ingaggiato Sakho, in questi ultimi giorni, per avere più tranquillità nel reparto difensivo dove, purtroppo, siamo alle prese, da circa un mese, con una serie di problematiche.
E, però, non ci fasciamo la testa. Non abbiamo mai recriminato e certo non lo faremo adesso. Il giovane senegalese è un ragazzo che si è aggregato in settimana e che sta lavorando bene. Sarà di certo utile in corso d’opera e pian piano impareremo a valutarlo”.
© Riproduzione riservata