Riceviamo e pubblichiamo una nota da Asp Ragusa in replica alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, sull’assenza del medico alla Guardia Medica di Pozzallo il 27 dicembre. Ecco la nota testuale: “In merito alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, on. Roberto Ammatuna, riferita alla sospensione del turno di Guardia Medica nella […]
L’Asd Ragusa Calcio si prepara alla sfida contro il Castrovillari
15 Set 2023 13:23
Le parole dell’allenatore dell’Asd Ragusa calcio 1949, Giovanni Ignoffo, mostrano un approccio realistico e positivo alla situazione della squadra dopo la sconfitta nella prima partita di campionato contro una squadra considerata una delle candidate a vincere il campionato. Ignoffo enfatizza l’importanza di continuare il percorso di crescita del gruppo in tutti gli aspetti, sottolineando che è ancora all’inizio della stagione.
Riguardo alla prossima partita contro il Castrovillari, che si terrà domani ad Avola, l’allenatore riconosce che la squadra dovrà fare esperienza e imparare dagli errori commessi nella partita precedente. Si aspetta una sfida difficile contro una squadra agguerrita e sottolinea l’importanza della determinazione e della cattiveria sportiva per ottenere un risultato positivo.
© Riproduzione riservata