L’ASSESSORE SCUCCES IN VISITA AL PREFETTO

L’assessore provinciale al Territorio, Ambiente e Protezione Civile, Giovanni Scucces,  si è recato in visita istituzionale da S.E. Giovanna Cagliosto, Prefetto di Ragusa.

L’incontro è stato occasione per il neo assessore di ringraziare personalmente S.E. il Prefetto per l’attestazione di stima rivolta in occasione della sua nomina ed altresì  rinnovare l’ormai consolidata collaborazione tra le due Istituzioni e l’ampia disponibilità a collaborare, anche per il futuro, fattivamente  e concretamente, nell’interesse della comunità iblea.

“La sinergia ormai consolidata – afferma l’assessore Giovanni Scucces – con la Prefettura di Ragusa,  ha permesso in questi anni di raggiungere importanti obiettivi, ecco perché ho ritenuto opportuno incontrare personalmente S.E. Cagliostro con la quale è mio intento avviare   un nuovo percorso propositivo. Sono fermamente convinto, infatti,  che la sinergia istituzionale sia uno degli strumenti indispensabili per poter coordinare ed amministrare un territorio. ”