L’ATTESTAZIONE DI STIMA DEGLI ALLEATI PREMIA LA MIA LEALTA’ POLITICA

L’Udc ibleo conferma l’appoggio all’amministrazione Dipasquale, il sindaco: “Anche questa attestazione di stima premia la lealtà del sottoscritto nei confronti della coalizione che lo ha sostenuto e che lo sosterrà”.

“Evidentemente l’amministrazione che ho guidato in questi anni merita la stima degli alleati”. Sono le parole del sindaco di Ragusa Nello Dipasquale che con estrema soddisfazione commenta le dichiarazioni rilasciate questa mattina ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa condotta dalle massime espressioni dell’Udc ibleo.

Nel corso dell’incontro con gli esponenti delle testate giornalistiche è stato confermato il totale appoggio del partito di Pierferdinando Casini, del Presidente della Provincia Antoci e del deputato regionale Orazio Ragusa all’attuale azione politica del Sindaco Dipasquale e si è palesata la volontà di rinnovare la fiducia in questa linea politica per le amministrative 2011.

“Quest’altra attestazione di stima nei confronti della guida politica della città mi inorgoglisce – ha dichiarato il Sindaco – perché dimostra che ho sempre agito nel rispetto degli alleati le cui aspettative ed aspirazioni sono state rispettate. Oggi arriva un’altra conferma alla bontà della qualità della nostra azione, sottolineando ancora una volta che quella che amministra Ragusa è un’ottima squadra che non va cambiata.

Anche la mia personale determinazione nel continuare a sostenere che bisogna governare Ragusa includendo il maggior numero di idee, seppur diverse, continua ad ottenere consensi perché proprio nella capacità di sintesi risiede l’efficacia del nostro operato, che è sotto gli occhi di tutti”.

“Ancora una volta – conclude il primo cittadino – rivolgo il mio personale ringraziamento a tutti coloro che vorranno essere nuovamente accanto al sottoscritto, invitando allo stesso tempo chiunque sia convinto di poter essere determinante per la crescita della città a portare il suo contributo all’interno del programma elettorale che la coalizione redigerà da qui a breve con il contributo di tutti”. (r.b.)