Ieri abbiamo lanciato questa nuova rubrica ed è già un successo. Inizio a ringraziare tutti i lettori che tramite la nostra casella e-mail info@ragusaoggi.it ci stanno dimostrando grande apprezzamento per questa idea. Le foto di stamane sono del nostro lettore dal nome Salvo Burrometo, il primo dei tanti che sta contribuendo fattivamente con noi.
Nella e-mail che ci ha inviato, Salvo ha corredato le sue fotografie con una piccola descrizione di come sia nata e si sia sviluppata la sua passione e il suo amore per la fotografia. “Ho maturato-scrive Salvo Burrometo- negli anni un amore verso il nostro territorio che mi circonda, per questo ho scelto di fotografarlo, scoprendo sempre di più scenari bellissimi e farli conoscere”.
Dalle tre fotografie, che pubblichiamo tutte, ci fa riscoprire la bellezza di Ragusa Ibla. Grazie ai suoi scatti possiamo cogliere dei nuovi tratti di Ibla, che la reinventano e la reinterpretano nel più bello dei modi.
Grazie, quindi, al nostro lettore Salvo Burrometo, che ovviamente potrà continuare a mandarci altre fotografie per farci emozionare ancora.
Voglio ricordarvi cari lettori che continueremo a pubblicare i tantissimi scatti che ci inviate.