Lei faceva il palo, lui rubava negli appartamenti: arrestata coppia a Vittoria

Un uomo e una donna, rispettivamente di 24 e 21 anni, sono stati arrestati in flagranza di reato dalla Polzia di Vittoria con l’accusa di furto di abitazione in concorso.

L’intervento della polizia è stato attivato a seguito di una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa, che indicava rumori sospetti provenienti da un’abitazione situata in una zona centrale di Vittoria. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato la presenza sospetta di una donna davanti alla casa. Alla vista della polizia, la donna ha bussato alla porta per avvisare il complice all’interno dell’edificio.

Lei faceva il palo

Immediatamente, gli agenti hanno bloccato la donna, identificata come la “palo” del furto, mentre l’uomo, nel tentativo di fuggire, è stato sorpreso mentre usciva dalla finestra. Dopo un breve inseguimento, anche lui è stato fermato. Durante la perquisizione, il ventiquattrenne è stato trovato in possesso di un orologio rubato, marca “Limitless Watch”, che è stato successivamente restituito al legittimo proprietario.

Entrambi gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria competente.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it