Egregio Sig. Sindaco buonasera, per prima cosa mi presento, sono Michele Dipasquale nato a Ragusa e residente in via Ecce Homo.
Le voglio comunicare che siamo nel pieno del periodo natalizio, perchè forse a Lei e alla sua Amministrazione, con tante incombenze che avete, nessuno ve lo ha detto.
Io per lavoro giro spesso in provincia e tutti dico tutti i comuni della provincia, chi più chi meno hanno addobbato i paesi con festoni, luci ecc.., invece il Comune capoluogo, unico ad essere amministrato dal nuovo che avanza …. zero.
Può essere facile che i molti impegni lo abbiano preso, ma penso che, considerato che non è il primo anno che è sindaco, questa incombenza (dovrebbe essere un piacere) sia calendarizzata o no!??
Ieri mi hanno notiziato che pure Roma è al buio. Non è che è un fatto di movimento, mi auguro di no perchè avete avuto anche il mio voto.
Sarei lieto di ricevere chiarimenti, notizie ecc. in merito, ma ancor più mi auguro di vedere la nostra bella città capoluogo addobbata a festa a brevissimo e che gli anni a venire al massimo si accendono le luminarie per l’Immacolata 8 dicembre.
Con osservanza porgo i miei più sinceri auguri di buone feste.
MicheleDipasquale