Letterius: il sensitivo che piace ai suoi clienti e che lavora con professionalità

Secondo una recente indagine effettuata su piccolo campione di vari sensitivi che operano in Italia, si è potuto stabilire che quasi nessuno mostra il proprio vero nome e cognome. Difatti, costoro usano nomi di fantasia o pseudonimi.
In Sicilia opera il sensitivo Letterius che risulta tra i pochi maghi e sensitivi che usano il proprio nome e cognome. Il sensitivo Letterius si chiama infatti Caudullo Letterius, nato a Catania il 13 marzo 1966. Molti suoi clienti affermano che il sensitivo Letterius usa per i pagamenti carte intestate con il suo nome e cognome, a sua volta hanno sottolineato che altri sensitivi o presunti maghi usano carte di pagamento intestate a terzi o prestanome.
L’indagine ha ascoltato anche i clienti ponendo alcuni quesiti ben precisi. Il sensitivo Letterius è professionale?
La maggioranza del campione intervistato ha asserito che il sensitivo Letterius è molto professionale. Addirittura qualcuno ha sottolineato che si affida a lui da più di 30 anni!


Molte le testimonianze e le recensioni lasciate dai propri clienti.
Rosalia di Catania dice: ‘’ Mi sono fidata subito del sensitivo Letterius.  E’ una persona empatica ma anche professionale. Grazie a lui adesso ho potuto riappacificarmi con mio marito’’.
Cesare di Roma:’ “Dire che è un grande, per me è troppo riduttivo!  E’ er meglio che si potesse avere in termini di professionalità e serietà. Mi ero affidato prima di lui ad altri ma questi era gente ambigua e poco chiara. Mentre lui è chiaro fin da subito. A me ha detto i pro e i contro della mia situazione, ciò che altri non hanno fatto”.

Sergio di Pisa: ‘’Io ero molto scettico riguardo il mondo dell’esoterismo. Mi hanno parlato per caso del sensitivo Letterius e mi sono detto: mah…! Ci provo anche io! La mia situazione era complicata. Siamo due fratelli che lavorano nella stessa azienda di famiglia. Soltanto mio fratello per colpa della sua compagna, si è allontanato dalla famiglia. Un giorno chiedo un consulto telefonico con il sensitivo Letterius che mi disse che lei aveva un doppio fine.  Confermo quando detto dal sensitivo.  Infatti, il doppio fine di questa donna, era quello di prendersi tutto e di lasciare mio fratello in mezzo alla strada. Così un giorno decido di fare delle azioni preventive. Mio fratello anziché avvicinarsi si allontanava sempre di piu’. Ero sconvolto ma anche arrabbiato. Un giorno la compagna di mio fratello se ne andò via. Mio fratello capì che quelle azioni, che avevo fatto io, erano per il suo bene. Adesso siamo ritornati a lavorare insieme come ai vecchi tempi. Scusate se mi sono dilungato molto ma ci tenevo a dare la mia recensione”.

Simona di Reggio Calabria: ‘Devo dire con immensa soddisfazione che grazie al sensitivo Letterius sono riuscita a ricostruire la mia famiglia. Il mio compagno, per circa due anni e mezzo, se ne era andato di casa. Una situazione complicata devo dire.  Perché lui non solo se ne era andato di casa ma anche aveva preso casa con la sua amante. Cosa che mi ha fatto inferocire. Pero’ devo anche dire che in tutto questo contesto non abbiamo interrotto la comunicazione. Lui veniva a prendere le bambine e ci sentivamo spesso al telefono. Un giorno ho contattato il sensitivo Letterius che mi ha detto di svolgere prima un rito di separazione e poi il legamento d’amore. Dopo 6 mesi e mezzo mio marito aveva prima lasciato la sua amante e poi era ritornato a casa”. Queste sono un piccolo campione di testimonianze raccolte nell’ambito del campione di clienti intervistati. Come facilmente si può evincere, sono persone da tutta l’Italia che si recano dal sensitivo Letterius per risolvere i propri problemi.
Il sensitivo Letterius è uno specialista nel campo della magia bianca, rossa e nera.
INFORMAZIONE COMMERCIALE

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it