La miopia,la superficialità, la finta pietà di alcuni Paesi, fortunatamente pochi, stanno portando alla temuta invasione dell’Europa da parte degli immigrati provenienti dall’Africa e dall’Asia, così come era stato profetizzato dalla grande Oriana Fallaci.
Tutti questi inconsapevoli e innocenti fuggitivi rappresentano il veicolo di un grande obiettivo, pianificato e congegnato con una fredda e determinata strategia.
Eppure le notizie che ci arrivano quotidianamente dovrebbero essere dei segnali chiari e cristallini anche per coloro che poco seguono la politica. In tanti paesi dell’Africa e del Medio Oriente rileviamo l’ aumento indiscriminato e improvviso di guerre civili, conflitti, bombardamenti, insurrezioni, massacri e poi ancora attentati, invasioni, instabilità politiche ecc. e questo non fa altro che spingere sempre di più tanta gente a fuggire dalla guerra, dalla morte, dalla miseria.
Il tutto sembra, come su una scacchiera, calcolato, pianificato a tavolino con estrema freddezza. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti, giornalmente il flusso migratorio verso l’Europa cresce in maniera incontrollabile, arrivano rifugiati, clandestini, delinquenti e anche tanta povera gente. Questa è la vera invasione silenziosa e inesorabile.
Ora se, finalmente le nostre Istituzioni e i nostri Politici, tutti assieme, non saranno i promotori in Europa di una grande iniziativa atta a fermare e disciplinare questo enorme esodo, arriveremo presto ad una fase irreversibile da cui non si potrà più tornare indietro.