LO SHOW CHE TUTTI ASPETTAVANO SU RAI 2.

 Grande ritorno di The Voice e i giudici di questo anno sono:  Dolcenera  e , come lei afferma,  il suo folle ma positivo senso dell’umorismo; Raffaella Carrà che ha partecipato  più volte a the voice e nonostante la sua età continua a essere energica; Emis Killa che con il suo fascino, il suo rap e la sua giovinezza è come una calamita per i concorrenti; l’ultimo giudice è Max Pezzali con la sua musica lenta ma allo stesso tempo molto ritmata  mai di brutto umore.

Questi giudici schiacceranno il pulsante e quindi guarderanno in faccia solo i concorrenti migliori perché convinti della loro bravura solo ascoltando la loro voce e nientaltro.

Quest’anno i concorrenti sono davvero agguerriti, si spingono oltre le loro capacità e danno il meglio perché i coach possano girarsi, purtroppo alcuni dei talenti arrivano a casa delusi perché nessuno dei giudici ha trovato del potenziale in loro ma i giovani in cerca di successo già appartenenti ai vari team sono estremamente talentuosi.

Noi possiamo solo sperare che chi quest’anno vincerà chi si merita il posto così come è accaduti negli anni passati (2015 un musicista di strada, 2014 Suor Cristina).

………

 Valentina Iacono V D C.Battisti

Referente giornalista G. Galliano