L’OLYMPIA BASKET VINCE CONTRO LA MIA MESSINA

L’Olympia Basket Comiso vince  in trasferta sul difficile parquet della Mia Messina, il recupero dell’incontro di sabato scorso non disputato a causa del maltempo. Coach Ceccato, finalmente,  ha potuto schierare il quintetto al completo con il solo forfait di Cilia Stefano ottimamente sostituito dal giovane Queslati.

La Mia Basket è stata in partita solo nel primo quarto a  partire dal secondo quarto la squadra di Comiso ottimamente orchestrata da Licitra (14 pt) e Savarese (17 pt), ambedue in evidente recupero dagli infortuni che gli hanno colpiti in questo finale di stagione, ha preso il largo andando al riposo lungo con 18 punti di vantaggio che ha consentito di  amministrare il vantaggio acquisito  negli ultimi due quarti. Conclusa la regular season al terzo posto in classifica, la squadra di Ceccato si concentra sui play off da disputare contro l’Alcamo con il vantaggio di giocare la bella in casa.

La Società, orgogliosa di poter contare su team di giocatori, che con grande professionalità e generosità hanno dato il massimo impegno per tutto il campionato,  non è certamente sazia del risultato raggiunto ma con l’apporto di tutti gli appassionati di Basket comisano cercherà di arrivare più in alto possibile. Appuntamento dunque a tutti i tifosi per domenica 25 marzo per la prima partita dei play off con l’Alcamo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it