L’OLYMPIA COMISO VINCE GARA 1 PLAY OFF

L’Olympia basket Comiso al PalaDavolos di Comiso vince senza problemi gara 1 dei play off contro Alcamo per 78 a 64. La squadra trapanese si è presentata a Comiso con l’intento di vendere cara la pelle. Ceccato manda in campo dal primo minuto la miglior formazione possibile. La squadra comisana è stata per tutti i quaranta minuti sempre avanti nel punteggio. I ragazzi di Ceccato hanno giocato un ottimo secondo quarto raggiungendo il massimo vantaggio di 20 punti.

Da segnalare l’ottima difesa della squadra di casa che riusciva a neutralizzare le bocche di fuoco dell’Alcamo tranne nell’ultimo quarto quando complice un po’ di stanchezza, consente all’Alcamo, che ha il pregio di non arrendersi mai, di ridurre  lo svantaggio senza però mettere mai in discussione la vittoria della squadra Comisana.

Il Coach Ceccato archiviata la vittoria,  guarda con fiducia la gara 2 di mercoledì p.v.  senza nascondersi la difficoltà di vincere sul parquet di Alcamo che sul proprio campo proverà a pareggiare i conti per arrivare a giocare la bella, che il Comiso ha il vantaggio di giocare in casa.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it