Luca Belluso si unisce al Modica Calcio

Il Modica Calcio ha acquisito un’importante risorsa per il proprio attacco: Luca Belluso, trentenne proveniente dal Paternò, si unisce alla squadra allenata da Pasquale Ferrara. Belluso porta con sé qualità ed esperienza, avendo avuto un ruolo da protagonista in diverse squadre negli ultimi sei anni, rendendosi uno degli elementi più esperti della categoria.

Nelle ultime stagioni, Belluso ha collezionato solo successi: ha vinto il campionato di Eccellenza con il Ragusa, insieme alla Coppa Italia; ha ottenuto la promozione in Serie D con il Siracusa e, nella stagione scorsa, ha conquistato la promozione in Serie D con il Paternò grazie alla vittoria della Coppa Italia Nazionale. In queste stagioni di Eccellenza, tra Ragusa, Siracusa e Paternò, Belluso ha segnato 46 reti, diventando uno degli attaccanti più prolifici della categoria.

“Sono molto felice di essere approdato al Modica Calcio, che quando ho affrontato ha sempre avuto una tifoseria molto calorosa,” ha dichiarato Belluso. “Sono in una delle piazze più importanti del panorama siciliano. La società ha dimostrato di essere ambiziosa e di voler raggiungere risultati importanti, ma so bene che per fare questo bisogna lavorare tanto e pensare partita dopo partita. Sono pronto a fare la mia parte”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it