Terzo e ultimo giorno di protesta del sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, in difesa dell’ospedale di Vittoria. Il primo cittadino ha scelto come sede logistica due prefabbricati della Protezione civile che sono stati posizionati davanti ai cancelli d’ingresso. Oggi la conclusione. Il presidio permanente, previsto fino a stasera, ha visto la presenza della giunta e di […]
MEDAGLIA D’ORO ALLO SCHERMIDORE MODICANO GIORGIO AVOLA
21 Feb 2011 10:13
“Con grande soddisfazione registriamo quest’ennesima performance del fiorettista della Conad Modica Giorgio Avola, commentano il Sindaco e l’assessore allo sport Giovanni Spadaro, ormai avviato a scrivere una storia esaltante nel prestigioso cammino della scherma italiana, vero orgoglio nazionale nel mondo.
La conquista della medaglia d’oro a squadre nella 2° tappa della Coppa del Mondo di fioretto maschile, a La Coruna, conferma un talento straordinario e in continua crescita”. La squadra azzurra era composta da Avola, Baldini, Cassarà ed Aspromonte è salita sul gradino più alto del podio. Giorgio Avola è ormai atleta inscindibile dal team che si appresta a giocare sino in fondo la competizione legata alla Coppa del mondo.
Dopo le prime due prove di Parigi e La Coruna, Giorgio Avola tornerà in pedana nella 3° tappa che si svolgerà al Pala Arsenale di Venezia, domenica 6 Marzo prossimo.
© Riproduzione riservata