Fortuna che il Sindaco Dipasquale sempre attento e vigile sull’amministrazione cittadina ha, in questa circostanza, scelto la strada del rinnovamento posizionando Michele Tasca assegnandogli l’importantissimo capitolo del bilancio e quindi consentendogli di ricoprire l’incarico assessoriale.
L’assessore al bilancio uscente, dott.ssa Teresa Tumino, che certamente non aveva la competenza necessaria ed i requisiti per gestire la parte economica è stata per fortuna sollecitata a dimettersi con grande sollievo per tutti.
Siamo fermamente convinti che la grande competenza e conoscenza dell’ingarbugliata materia finanziaria del neo assessore Tasca potrà dare lustro a questo assessorato così come in precedenza lo ha dato a quello della polizia urbana.
Sig. Sindaco che cosa ci combina! Se proprio voleva esternare un atto di riconoscenza per il consigliere Tasca che ha sempre operato con grande competenza, coerenza e senso di responsabilità, avrebbe potuto gratificarlo con la esclusiva delega ai cimiteri.
Ad maiora sig. Sindaco.