L’ospedale “Guzzardi” di Vittoria ha raggiunto un importante riconoscimento nell’ambito della cura dell’ictus ischemico, confermandosi tra le eccellenze italiane. La Stroke Unit, diretta dal dottor Antonello Giordano, ha ricevuto il prestigioso Premio Angels con certificazione Diamond, destinata alle strutture capaci di trattare con trombolisi almeno il 75% dei pazienti entro 60 minuti dall’arrivo in ospedale, […]
Pizzeria con il lavapiatti in nero, sospesa attività e multa. A Messina
11 Nov 2024 15:12
Pizzeria in provincia di Messina aveva un lavapiatti in nero e per questo l’attività è stata sospesa. L’operazione si è svolta sabato scorso ed è stata effettuata dal Contingente Sicilia per la provincia di Messina, insieme ai funzionari di vigilanza dell’INPS di Messina. Durante l’ispezione, parte del piano nazionale volto a contrastare il lavoro sommerso, è stato riscontrato che uno dei tre lavoratori, con la mansione di lavapiatti, era impiegato senza regolare contratto.
La sospensione dell’attività
Di conseguenza, è stata applicata la sospensione dell’attività imprenditoriale per la ditta, poiché la percentuale di personale non in regola superava il 10% del totale dei lavoratori presenti. Sono state imposte sanzioni per un totale di 4.450 euro: 2.500 euro per la sospensione dell’attività e 1.950 euro per l’impiego del lavoratore irregolare.
© Riproduzione riservata