Continuano gli incontri del candidato sindaco Giovanni Migliore. Oggi interessante confronto con le candidate delle tre liste che lo sostengono, Pdl, Modica Migliore e Al Centro Modica.
Proposte e consigli dal mondo femminile sono state al centro del confronto – dibattito tra le presenti sotto il motto: Donne MIgliorAttive, dando così il vero senso al loro impegno che è iniziato e continua ad essere costante e fattivo seguendo l’impronta di Giovanni Migliore ovvero il contatto con le gente ed incontri anche estemporanei nelle varie zone della città.
Si è discusso sul programma elettorale del candidato sindaco ragionando sui punti che riguardano proprio le donne e quali iniziative e progetti sono in cantiere in tema di pari opportunità. Il programma elettorale è stato analizzato dal punto di vista delle donne.
Donne MigliorAttive continua con altre iniziative, che man mano renderemo note, e punti di ascolto in città per raccogliere istanze ed esigenze della collettività ed in particolare delle donne: mamme, lavoratrici, imprenditrici, studentesse e di tutte le categorie sociali della città.