Dalla Sicilia a Legnago (Verona) per salvare la vista da una grave forma di glaucoma. È solo l’ultimo caso di pazienti che si rivolgono all’Oculistica dell’ospedale Mater Salutis di Legnago (Ulss9), che si conferma centro di eccellenza e all’avanguardia per la Chirurgia del glaucoma. Gabriele Vizzari, medico chirurgo Responsabile del Centro Glaucomi dell’UOC Oculistica di […]
Modica Calcio: a Misterbianco la prima in panchina per Strano
02 Dic 2023 09:11
Il debutto di Giuseppe Strano sulla panchina del Modica Calcio si avvicina, con la sfida contro il Misterbianco in programma tra pochi giorni. Nonostante il poco tempo a disposizione per preparare la squadra, la società si aspetta una reazione positiva, soprattutto in considerazione dell’impegno del gruppo di giocatori in questa trasferta difficile.
Il Misterbianco si è dimostrato una formazione solida nell’ultimo match, ottenendo un pareggio senza gol nel derby contro l’Atletico Catania e una vittoria convincente per 3-1 contro la Rocca Acquedolcese. Questo ha permesso loro di conquistare una posizione solida nella zona centrale della classifica, mostrando determinazione e grinta.
Il Modica ha attraversato un periodo complicato, comune a molte squadre durante una stagione, ma l’obiettivo è di superare questa fase e tornare a dimostrare il loro potenziale. L’intento è quello di superare i recenti risultati negativi e tornare a esibirsi al meglio, come nelle prime partite di questa stagione.
Il nuovo allenatore, Giuseppe Strano, ha espresso fiducia nella squadra dopo i primi due allenamenti. Ha notato che i giocatori si conoscono bene e sembrano essere coesi, ma è consapevole che la vera valutazione avverrà sul campo durante la partita. Strano riconosce le qualità del Misterbianco, evidenziando il loro spirito combattivo e la determinazione su ogni pallone. L’obiettivo sarà, quindi, mostrare la stessa dedizione e far emergere le proprie capacità durante il match.
© Riproduzione riservata