Pesa appena un chilo e 400 grammi la bambina, originaria di Agrigento, alla quale e’ stato impiantato con successo un pacemaker per curare un difetto di conduzione cardiaca. E’ la piu’ piccola al mondo per peso ad avere subito un intervento chirurgico del genere. L’operazione e’ stata eseguita dal team del Centro di cardiochirurgia pediatrica […]
Modica Calcio -Secondo big match consecutivo. Questa domenica al Barone arriva la Nebros
11 Nov 2023 20:49
Secondo big match consecutivo per il Modica Calcio, dopo la trasferta vittoriosa di Gela è tempo di ospitare al “Vincenzo Barone” la Nebros, formazione che occupa la quinta posizione in classifica e che ha dimostrato a più riprese di essere una compagine ostica da affrontare.
Modica si appresta a vivere una nuova giornata di grande calcio nel big match contro la Nebros, la compagine messinese arriva dopo la vittoria per 2-0 contro l’Atletico Catania e ha già dimostrato di essere una squadra solida in trasferte come quella di Paternò, dove i biancoverdi hanno strappato un pareggio. La formazione di Pitino e Radenza è reduce dalla bella prestazione in casa della Città di Gela, con il deficit di aver giocato anche in Coppa Italia a metà settimana nello 0-0 contro il Messana che ha regalato la Semifinale del torneo. Adesso i rossoblù devono trovare le energie per affrontare una grande sfida e mantenere il ruolino di marcia delle prime uscite, così da consolidare il proprio primato.
“Sappiamo bene che la formazione che andremo ad affrontare è una squadra quadrata, che ha conquistato ben 14 punti fin qui a sole cinque lunghezze dal primo posto – dichiara Giancarlo Betta – Dovremo essere bravi a gestire la gara e ad avere l’atteggiamento e la fame dimostrata nell’ultima uscita in campionato. Sicuramente abbiamo grandi qualità ma questo girone ci ha già dimostrato che nulla ci verrà regalato e che tutto va conquistato partita dopo partita. La Nebros è una formazione quadrata e che sa stare bene in campo, di sicuro arriverà a Modica con la voglia di dimostrare che le prime posizioni non sono mai frutto della casualità e se loro ci sono vuol dire che lo hanno meritato nel cammino fatto fino ad oggi, starà a noi, quindi, dimostrare di meritare la vetta”.
Ecco la lista dei convocati per la sfida di Domenica alle 15:00 allo Stadio “Vincenzo Barone”:
Portieri: Genovese L., Marino, Trovato.
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Mortellaro, Musso, Vindigni.
Centrocampisti: Aprile, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Prezzabile.
Attaccanti: Agodirin, Azzara, Grasso, Kebbeh, Manfrè, Savasta
© Riproduzione riservata