Modica Calcio vince contro Gela

Il Modica Calcio ha ottenuto una vittoria netta contro il Gela con un punteggio di 3-0. La squadra ha mostrato carattere e una forte voglia di vincere, rispondendo alla chiamata della società per invertire le prestazioni deludenti delle ultime partite.

Nel primo tempo, la squadra del Modica ha segnato il primo gol al 13′ grazie a Manfrè, con un’ottima giocata di Savasta. Nonostante diverse occasioni da parte del Modica, il raddoppio è arrivato solo nella ripresa al 20′ con un tiro di Azzara. Poco dopo, Savasta ha segnato il terzo gol con un colpo di testa su angolo di Cacciola.

Il risultato finale è stato importante per il Modica e per la vetta del Girone B di Eccellenza. Il coach Betta ha sottolineato l’importanza dell’atteggiamento della squadra, la determinazione e il desiderio di vincere dopo una settimana difficile e una sconfitta ingiusta nella partita precedente. Ha elogiato il carattere del gruppo e ha sottolineato l’importanza di trovare la continuità nelle prestazioni.

Città di Gela – Modica Calcio 0-3

Città di Gela: Di Martino, Rechichi, Tuvè, Alves, Gambuzza, Martinez, Amaya, Tomaino, D’Agosto, D’Amico, Lo Giudice. Panchina: Basso, Golisano, Grasso, Trentacoste, Caci, Di Bartolo, Bellomo, Azzolina, Resouf. Allenatore: Mirko Fausciana.

Modica Calcio: Marino, Ballatore, Cacciola, Guerci, Ferotti, Diop, Azzara, Palermo (15’ st Prezzabile), Incatasciato, Manfrè, Savasta. Panchina: Genovese L., Ababei, Vindigni, Aprile, Prezzabile, Cicero, Agodirin, Kebbeh, Genovese P. Allenatore: Giancarlo Betta

Marcatori: 13’ pt Manfrè (M), 20’ st Azzara (M), 26’ st Savasta (M)    

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it