L’avventura di Settineri sulla panchina del Modica Calcio ha iniziato nel migliore dei modi, con una vittoria importante per il morale e l’ambiente della squadra, con un finale di 3-1 contro il Mazzarrone.
Il primo tempo è iniziato con un’occasione per Diop, che ha sfiorato la traversa di testa su cross di Azzara. Dopo soli 6 minuti, il Mazzarrone ha ottenuto il vantaggio con un tiro di Tomasello. Tuttavia, il Modica ha risposto subito con il pareggio di Savasta al 10′, su un ottimo assist di Azzara. Marino, il portiere del Modica, si è distinto con una grande parata su Conthe al 23′. Alla fine del primo tempo, il Modica ha preso il vantaggio con un gol di Azzara al 46′.
Nella ripresa, Savasta ha avuto un’altra occasione pericolosa al 2′, ma ha sparato alto. Marino si è di nuovo esibito con una grande parata su una punizione di Tomasello al 11′. Al 19′, un errore difensivo del Mazzarrone ha permesso a Savasta di segnare il terzo gol per il Modica.
Settineri ha commentato la vittoria dicendo che la squadra ha fatto quello che doveva fare e che la prestazione positiva deve essere un punto di partenza per continuare sulla stessa strada.
Mazzarrone – Modica Calcio 1-3
Mazzarrone: Pandolfo, Campagna, Puglisi, Reale, Figini, Campanella, Marino, Tomasello, Conthe, Kebbeh, Bojang. Panchina: Criscione, Semeraro, Coria, Pappalardo, Digiacomo, Fichera, Monreale. Allenatore: Violante Gaspare.
Modica Calcio: Marino, Parisi, Ballatore, Strano, Trovato, Diop, Azzara, Incatasciato, Cacciola, Prezzabile, Savasta. Panchina: Basso, Ababei, Alfieri, Palermo, Biondi, Agodirin, Cicero, Famà, Palmisano. Allenatore: Settineri Alessandro
Marcatori: 6’ pt Tomasello (Ma), 10’ pt Savasta (Mo), 46’ pt Azzara (Mo), 19’ st Savasta (Mo)