MODICA: L’MPA AFFIANCA IL SINDACO CON TRE NUOVI ASSESSORI

Da oggi una nuova squadra assessoriale affiancherà il sindaco Buscema a Palazzo San Domenica. Si tratta di tre esponenti del Mpa, Tato Cavallino, Paolo Garofalo e Santino Amoroso, che hanno pienamente condiviso le scelte attuative dell’amministrazione comunale.

Di tale redistribuzione delle deleghe si è parlato venerdì 10 febbraio nel corso del coordinamento cittadino del Mpa di Modica alla presenza dell’on. Riccardo Minardo, del coordinatore Angelo Gugliotta, del capogruppo Silvio Iabichella, dei consiglieri comunali , di Paolo Garofalo e degli altri rappresentanti del partito.

Il partito, nel tracciare quelli che saranno gli obiettivi da raggiungere, ha espresso condivisione per le scelte fatte ed ha focalizzato l’intento di accogliere gli input che arrivano dalle varie forze cittadine per completare il progetto politico iniziato con questa amministrazione. Non è mancato nel corso dell’incontro un sentito ringraziamento dal Mpa nei confronti di Enzo Scarso e del lavoro svolto soprattutto in termini di visibilità della città di Modica fuori dai confini della Sicilia.