L’intervento tecnico punta a migliorare umanizzazione e qualità delle cure Palermo 12-11-2024- L’ AOOR Villa Sofia- Cervello di Palermo comunica che in data 16 ottobre sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei locali relativi all’Unità Operativa Complessa di Oncologia, siti al piano primo del Padiglione B, corpo di fabbrica B3, del presidio ospedaliero “Cervello”. L’intervento […]
Modica: un arresto per spaccio, ritrovati in casa 125 grammi di marijuana
28 Giu 2021 10:18
I Carabinieri della Compagnia di Modica nel corso del weekend appena trascorso hanno svolto un servizio serrato ed esteso a tutto il territorio volto a prevenire condotte scorrette da parte dei cittadini e soprattutto assicurare ai più giovani una movida sana ed in sicurezza.
A Modica, il Nucleo Operativo e Radiomobile ha tratto in arresto in flagranza un uomo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nel corso del controllo del territorio i militari dell’aliquota radiomobile avevano raccolto informazioni in merito ad un frequente andirivieni da casa di un soggetto modicano di 36 anni.
Nella mattinata di sabato è scattato il blitz che ha condotto a rinvenire all’interno dell’abitazione 125 grammi di marijuana e due piante alte circa 60 cm. della stessa sostanza.
La droga immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 500 Euro. L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Ragusa, per il successivo giudizio. Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato dai competenti laboratori analisi.
© Riproduzione riservata