Martedì 27 maggio, al Cinema Teatro Rondinella di Sesto San Giovanni, a Milano, un Talent Show dal vivo, con tanto di giuria e con esibizioni che spaziono dall’hip hop alla danza classica, con le piccole allieve di carla Longoni. A momenti di Break dance si alternano danza acrobatica e sensualità, con le coreografie di danza orientale.
Sul palco, come in un vero “Talent Show”, si alterneranno anche i cantanti ospiti della manifestazione, tra cui Francesca Schiavone, Sara Donegana, Jordan Carletti e dulcis in fundo Nicole e Monica Giudice.
Tra le voci più giovani si distingue la piccola Nicole, sulle orme della sorella Monica , già apprezzata cantante sestese, che si presenterà con una speciale interpretazione di “Listen” di Beyoncè.
Un vero e proprio avvicendarsi di talenti, discipline e performance, tra cui spiccano le cantanti e sorelle Giudice. Le straordinarie performance di Monica non si sottraggono a nessun appuntamento canoro. Domenica 25 maggio, infatti, il suo gruppo, “Lights n’ Shadows” , ha dato vita a un coinvolgente concerto che si è fatto anima dei festeggiamenti in occasione della Festa dei Salesiani, coinvolgendo adulti e ragazzi. Al gruppo, inoltre, va il merito di aver curato , con grande volontà e umiltà, la produzione e la regia del concerto, dimostrando che, anche se molto giovani, la passione che li anima e la maturità che li muove, li rende straordinari e straordinariamente capaci.