NATALE DEL MILITARE A POZZALLO

Nell’ambito della Manifestazione “IL NATALE DEL MILITARE”, come avviene sin dal Natale 2005, nella giornata di Venerdì 06 gennaio 2017 in Piazza Rimembranza dalle ore 11,00 il Nucleo Volontariato ANC di Pozzallo, con la distribuzione di doni tra giocattoli e piccoli capi di abbigliamento (oltre 300 singoli pezzi) e dolcetti in favore dei bambini di Pozzallo da parte di coloratissime ed arzille Befane che affluiranno a bordo di coloratissime e scoppiettanti auto d’epoca iscritte alla sezione del Club FIAT/500 di Modica che si ringraziano per la insostituibile collaborazione.

 

Con quest’ultimo appuntamento si concluderà l’Operazione “Dona Un Sorriso” che costituisce l’appendice della Manifestazione  denominata “IL NATALE DEL MILI-TARE” e “NATALE DEL CARABINIERE” iniziata con la consegna di singoli doni e di “Giochi Collettivi” donati in data 20 dicembre 2016 presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Modica.

 

La distribuzione è stata possibile grazie alla generosità degli Sponsor: Baby Card , Toys In, Nido Bebè, NO STOP e Giocattoli Acquario di Modica per i giocattoli ed i doni, ad essi ed ai Sodalizi Locali va il ringraziamento dell‘ANC. Tutto il materialeraccolto e confezionato  dai Volontari coordinati dai Soci Car. Giuseppe Putruele e Francesco Giannone, hanno letteralmente riempito la sede dell’ANC.

 

I dolciumi sono stati offerti dai Bar e pasticcerie locali.

 

Particolare menzione va rivolta al Fiduciario del Club Fiat/500 sig. Giovanni Fiore,

ai Vigli Urbani  ed all’Amministrazione Comunale di Pozzallo.