In Sicilia cresce la cultura dei trapianti. Sono questi i dati diffusi dal Ministero della Salute, che evidenziano un significativo incremento del 40% nei trapianti realizzati nell’isola nel 2024 rispetto all’anno precedente. Questo risultato rappresenta uno degli aumenti più significativi tra le regioni italiane, contribuendo a colmare il divario storico tra Nord e Sud nel […]
Naturosa Bike & Co. Ragusa in luce ad Avola con il primo e terzo posto nella categoria Juniores
24 Lug 2024 11:25
La Naturosa Bike & Co. Ragusa ha partecipato, venerdì scorso, alla 70esima edizione della Coppa Santa Venera ad Avola. Nella gara su strada, i corridori juniores si sono distinti con Luciano Marino che ha conquistato il primo posto e Samuele Basile che è arrivato terzo. Notevole anche la quinta posizione di Giovanni Distefano, un risultato apprezzabile nonostante le sue non perfette condizioni di salute. Flavio Schembari è stato costretto al ritiro a causa di problemi meccanici.
Per quanto riguarda la categoria Allievi, Angelo Brugaletta e Nicolas Tumino hanno avuto buone prestazioni, mentre Corrado Spataro ha dovuto abbandonare la corsa. Nel gruppo degli Esordienti, sono da elogiare Emmanuel Brugaletta e Federico Occhipinti.
La società ringrazia il presidente Giuseppe Nascondiglio, il direttore sportivo Giampiero Pitino, i genitori dei corridori per il loro supporto e dedizione, e tutti i partner e sponsor che continuano a fornire un appoggio concreto all’attività sportiva portata avanti senza sosta dal sodalizio ibleo, con l’obiettivo di crescere sempre di più.
© Riproduzione riservata