L’ospedale “Guzzardi” di Vittoria ha raggiunto un importante riconoscimento nell’ambito della cura dell’ictus ischemico, confermandosi tra le eccellenze italiane. La Stroke Unit, diretta dal dottor Antonello Giordano, ha ricevuto il prestigioso Premio Angels con certificazione Diamond, destinata alle strutture capaci di trattare con trombolisi almeno il 75% dei pazienti entro 60 minuti dall’arrivo in ospedale, […]
Naturosa Bike & Co. Ragusa in luce ad Avola con il primo e terzo posto nella categoria Juniores
24 Lug 2024 11:25
La Naturosa Bike & Co. Ragusa ha partecipato, venerdì scorso, alla 70esima edizione della Coppa Santa Venera ad Avola. Nella gara su strada, i corridori juniores si sono distinti con Luciano Marino che ha conquistato il primo posto e Samuele Basile che è arrivato terzo. Notevole anche la quinta posizione di Giovanni Distefano, un risultato apprezzabile nonostante le sue non perfette condizioni di salute. Flavio Schembari è stato costretto al ritiro a causa di problemi meccanici.
Per quanto riguarda la categoria Allievi, Angelo Brugaletta e Nicolas Tumino hanno avuto buone prestazioni, mentre Corrado Spataro ha dovuto abbandonare la corsa. Nel gruppo degli Esordienti, sono da elogiare Emmanuel Brugaletta e Federico Occhipinti.
La società ringrazia il presidente Giuseppe Nascondiglio, il direttore sportivo Giampiero Pitino, i genitori dei corridori per il loro supporto e dedizione, e tutti i partner e sponsor che continuano a fornire un appoggio concreto all’attività sportiva portata avanti senza sosta dal sodalizio ibleo, con l’obiettivo di crescere sempre di più.
© Riproduzione riservata