NESSUN DORMA! NESSUN DORMA! TU PURE, O PRINCIPESSA!

Dedico due righe riguardanti una nota scritta dai  Cristiano Liberali, dal titolo:  “Anzitutto le riforme”.

Per i Cristiano Liberali: “L’unica condizione attuale, che  può portare il nostro paese su una posizione di tranquillità sono le “Riforme”. Su questo loro pensiero, non ho nulla da obiettare, siamo in un paese democratico, di sicuro non saremo i Cristiano Riformisti a fare notare la pesantezza di questo titolo, in un periodo, dove le riforme  sbalzano fuori di giorno in giorno.

Le attuali riforme si indirizzano esclusivamente alla fascia debole della popolazione, alcune caste non sono state toccate ad esempio la casta Politica, (Leggi: Chiudiamo lo Stretto e iniziamo a governare! L’Italia se vuole ci segua) . Tengo a precisare che la mia nota voleva solo essere una provocazione e di sicuro non volevo provocare nessuno stato confusionale, essendo rappresentante dei Cristiano Riformisti in Sicilia, sono vicino alle famiglie siciliane che sono stanche di pagare ed essere ricordate solo per riuscire a sanare il debito pubblico.

Fortunatamente per noi esiste:

“Il Movimento Nazionale Cristiano Liberale:  “ Che  coglie nelle riforme del Governo Monti la strategia per il rilancio socio-economico del paese. Con responsabilità politica, invita tutti gli italiani a fare dei sacrifici per il bene delle generazioni future, ma nello stesso tempo, sta a vigilare. (pensiero di S.Busacca)

Questo è l’unico movimento che riesce: “ A non cogliere il malumore insidiato nella gente, non coglie la sofferenza all’interno delle famiglie,  non coglie il vero problema della “CRISI”

Forse i Cristiano liberali vivono in un altro Stato?

I Cristiano Riformisti in Sicilia sono preoccupati  per l’attuale momento di crisi, io stessa come coordinatrice provinciale,  non ho fiducia: ”  Non alla Politica ma a chi fa Politica” .

Forse  non è il caso di parlare di “Chiusura dello stretto e di Rivoluzione Popolare” Ma, il  governo oltre alle riforme deve essere in grado di  trovare  soluzioni per essere di supporto alle famiglie.

Perché la mia provocazione potrebbe essere reale conseguenza del malumore delle famiglie Siciliane.

Non sono una Rivoluzionaria ma ascolto la gente e questo mi preoccupa perché quello che sento e triste!