Nessuna superficialità o confusione da parte dell’ufficio tributi nel redigere le bollette dell’acqua.
L’Assessore al Bilancio, Santino Amoroso e Il dirigente del III settore dr. Angelo Carpanzano intendono fare chiarezza su un argomento che in questi giorni è apparso sulla stampa quotidiana e dichiarano:
“Le bollette inviate agli utenti comprendono il consumo ed il canone relativo agli anni 2008/2009. Il fatto che sulla fattura è indicato solo il 2008 è dovuto ad una impossibilità, da parte di Serit, di procedere in tempi brevi a modificare il programma che genera le bollette al fine di specificare meglio le annualità.
L’Ufficio, vista l’urgenza di inviare le fatture, ha comunicato a Serit di inserire questa specifica informazione nel foglio attaccato al bollettino di conto corrente postale. Pertanto nessuna superficialità o confusione da parte dell’ufficio.
In merito alla lettura dei contatori per la prima volta nel 2009 è stata completata la lettura di tutti i contatori. Soltanto per i contatori illeggibili e/o non funzionanti è stata emessa fattura con il consumo storico, si tratta comunque di un numero limitatissimo di utenze.
Le informazioni circa i ruoli possono essere richieste al Settore istituzionalmente competente che è il III Settore diretto dal Dott. Angelo Carpanzano. L’Ufficio è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito al ruolo emesso.”