NOMINA DI CARMELO VANASIA A COORDINATORE PROVINCIALE DEL “MEGAFONO”.

Il 14 marzo 2015, presso la sede di Casa Imbastita Campus, in Contrada imbastita 2/e a Scicli si è tenuta l’assemblea del movimento

Il Megafono” del Presidente della Regione Rosario Crocetta, durante la quale è stato nominato il coordinatore provinciale della provincia di Ragusa nella persona di Carmelo Vanasia.

All’evento, al quale ha preso parte un numeroso pubblico sono intervenuti: Maurizio Arrabito, Carmelo Vanasia e Giuseppe Caudo, coordinatore regionale del suddetto movimento nonchè componente di gabinetto del Presidente regionale Rosario Crocetta.

Erano altresì presenti Franco Vanasia e Ignazio Aprile, attivisti de “il megafono” sul territorio sciclitano.

 

Conclusa la presentazione di Maurizio Arrabito, Giuseppe Caudo,  dopo una riflessione in merito ai tratti cardine del movimento, quali onestà, etica e sviluppo territoriale, ha espresso la volontà del “Megafono” di ampliare il progetto politico su tutto il territorio siciliano, includendo pertanto anche la provincia iblea, nominandone il nuovo coordinatore provinciale.

 

Ha concluso Vanasia, ringraziando i partecipanti, i membri del movimento che hanno creduto in lui e non ultima Casa Imbastita per aver ospitato l’evento.