Dopo anni di attesa e di richieste insistenti da parte delle famiglie, finalmente arriva una svolta importante: i bambini diabetici siciliani potranno ora accedere gratuitamente al farmaco salvavita Baqsimi, grazie all’impegno costante della Federazione Diabete Sicilia (FDS). Questo spray nasale, essenziale per intervenire in caso di crisi ipoglicemica, sarà a disposizione delle famiglie senza costi […]
Novità in casa Amazon: adesso, vorrebbe consegnare i pacchi dei negozi dei centri commerciali
25 Mag 2022 09:11
Amazon vorrebbe consegnare i pacchi del centro commerciale direttamente a casa tua. In pratica, il centro commerciale userebbe il servizio di consegna Amazon per consegnare i pacchi.
Questo sta testando la società di Jeff Bezos, che cerca di ampliare i suoi servizi di logistica. In pratica i negozianti si trasformerebbero in ufficio postale e Amazon in un corriere puro.
Che vantaggio ne trarrebbe la compagnia di Bezos? Se il programma dovesse diventare una parte permanente delle opzioni di consegna del gigante dell’e-commerce, potrebbe aiutare Amazon ad espandere la varietà di beni che ha a disposizione per la spedizione veloce.
Gli acquirenti che desiderano una spedizione in giornata (o al massimo in due) potrebbero mostrare prodotti stoccati nel negozio di un centro commerciale. Per negozi e centri commerciali è invece l’ennesimo tentativo di restare sul mercato.
© Riproduzione riservata