Prima edizione del concorso fotografico “Le Nuove Cartoline di Vittoria”. Un’iniziativa a cura dell’Associazione Grotte Alte, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Vittoria, in occasione dei festeggiamenti per la fondazione della città di Vittoria, che ha come obiettivo la realizzazione di cartoline della città.
Tre i temi: Vittoria, Scoglitti e Valle dell’Ippari.
Ogni partecipante dovrà presentare ed esporre un minimo di tre foto, una per ogni tema proposto; ogni foto avrà una dimensione di 30×40 e dovrà essere completa di cornice, scelta liberamente dai partecipanti; le foto non avranno alcuna sigla o firma che le possa far riconoscere sul fronte, mentre sul retro di ogni fotografia è obbligatorio apporre il proprio nome e cognome, leggibile, dell’autore/partecipante e la firma.
La quota di iscrizione al Concorso Fotografico è di 5 Euro.
Le foto verranno esposte in pubblico presso la sala Mazzone di Vittoria (ex centrale elettrica) da giorno 24 a giorno 26 Aprile 2015.
A ciascuna foto corrisponderà un numero identificativo da utilizzare come riferimento per le votazioni pubbliche.
La selezione delle foto vincitrici avverrà tramite il voto di tutti i visitatori della mostra che riceveranno un apposito modulo nella sala stessa. Lo spoglio delle schede verrà effettuato domenica 26 Aprile alla chiusura della mostra fotografica.
Le foto più votate, cinque per ogni tema, diventeranno le nuove cartoline di Vittoria.
Ogni partecipante firmerà una liberatoria sulla cessione all’Associazione Grotte Alte dei diritti di utilizzo delle immagini. Nel retro di ogni cartolina sarà inserito il nome dell’autore.
La data di scadenza per le iscrizioni e la consegna delle foto, sarà il 20 Aprile 2015.
Tutte le foto, complete di cornici potranno essere consegnate presso la Sala Mazzone di Vittoria (antica centrale elettrica) dalle ore 18.00 alle ore 20.00, dal 13/04/2015 al 20/04/2015, escluso sabato e domenica.
In questa occasione verranno firmate le liberatorie.
Per maggiori informazioni rivolgersi a: info@grottealte.com; 3896461602; Facebook: Grotte Alte Vittoria