Nuovo singolo per la giovane cantante vittoriese Marta Barrano

Continua la scalata verso il successo della giovanissima cantante vittoriese Marta Barrano. A soli 17 anni, Marta vanta infatti un curriculum di tutto rispetto che la vede già protagonista del panorama musicale italiano con due nuovi singoli inediti.

Marta si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione, nel 2015, al programma televisivo  “Ti lascio una canzone” (condotto da Antonella Clerici ed in onda su Rai 1). Sulle spalle anche l’esperienza con la compagnia amatoriale “Quelli che il musical”, con la quale ha recitato e cantato in diversi spettacoli, la partecipazione a diversi altri programmi tv regionali e nazionali e diversi ottimi piazzamenti ottenuti in numerosi contest canori organizzati in tutto il Bel Paese.

Lo scorso anno ha presentato l’inedito“Per Sempre”, scritto e arrangiato da Emanuele e Giuseppe Senia e prodotto da Fabiana Fatuzzo per Estrus Music. Già in quell’occasione ha riscosso grandi approvazioni e consensi in giro per l’Italia, arrivando al “Memo” di Milano in finale alle selezioni per Sanremo Giovani 2018. Adesso il nuovo singolo, frutto della sinergia con gli autori del precedente, si intitola “Non Importa”. Un brano dal sapore “estivo” che tratta della spensieratezza e della libertà tipiche di chi vive l’estate al 100%.  “Non Importa” è disponibile su tutte le piattaforme digitali nazionali ed internazionali per Flai Records e Dmg Records Edizioni Musicali.

A giorni è attesa la pubblicazione del video che accompagna il nuovo singolo di Marta.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it