Sport

Olympia basket Comiso under 18 alle finali nazionali del 3×3 in Puglia

L’Olympia Basket Comiso chiude la stagione con un’altra soddisfazione. La formazione Under 18, infatti, ha chiuso con un onorevolissimo quindicesimo posto le finali nazionali del 3×3 che si sono svolte dal 24 al 30 giugno scorsi presso Grotte di Castellana nella Città Metropolitana di Bari e alle quali hanno partecipato trentasei squadre.

La formazione dell’Olympia composta da Massimo Giaccone, Giovanni Di Mauro e Andrea Farruggio e guidata da Davide Ceccato, si è difesa molto bene in terra pugliese contro squadre molto più attrezzate raccogliendo numerosi apprezzamenti.

Sono molto contento  – afferma Ceccato – di quello che hanno fatto vedere i miei ragazzi. A livello tecnico non abbiamo sfigurato contro nessuno anzi, abbiamo lottato contro tutti perdendo con uno scarto massimo di 4 punti. Tutte le squadre erano formate da ragazzi del 2001 mentre i nostri giocatori erano tutti del 2002, l’unico gap quindi è stato solo a livello fisico. I ragazzi faranno parte del roster della prima squadra in serie C”.

Dalla società arriva un plauso ai ragazzi dell’Under 18 per questo nuovo risultato che conferma il buono lavoro svolto dallo staff tecnico.