“Finalmente è stata convocata la tanto attesa conferenza di servizi per la continuità territoriale in Sicilia che si terrà lunedì 11 luglio al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti a cui prenderanno parte i rappresentanti degli aeroporti interessati di Comiso e Trapani, oltre alla Regione, Stato ed Enac.
Dopo tanto peregrinare e girare attorno alla questione, che si porta avanti da ben 6 mesi, finalmente qualcosa si muove! Attendiamo l’esito dell’incontro nella speranza che presto i siciliani possano usufruire della possibilità di avere biglietti aerei scontati. Prendo atto e ringrazio l’assessore regionale Pistorio per essere stato conseguenziale all’impegno preso insieme all’on. Orazio Ragusa.
Da qui all’11 luglio vigilerò sulla vicenda; non vorrei che qualche strana acrobazia di qualche “brontosauro” e noto estimatore dell’aeroporto di Comiso possa far slittare l’incontro. Dai risvolti di questa storia, in questi sei mesi, non mi stupirei che accadesse ciò! Spero vivamente di essere smentito!!!!