Dopo il lusinghiero successo dello scorso anno, sabato 16 aprile, ritorna l’importante appuntamento “Open Day”, organizzato dall’Asilo Nido “Girotondo”. Un ricco programma con tante attività, che i genitori potranno condividere con i loro figli e, in tale occasione, le famiglie interessate avranno l’opportunità di conoscere la struttura e le attività del nido. L’Asilo, che rimarrà aperto dalle ore 9 alle ore 13, proporrà “assaggi” che andranno dalla musica all’arte e, in esclusiva per i bambini e le famiglie, il Maestro Franco Cilia racconterà le Fiabe.
La Coordinatrice pedagogica e lo staff educativo saranno a disposizione di genitori e nonni per presentare l’asilo nido, unico in Sicilia dotato di video sorveglianza che, da casa, dall’ufficio o da un qualsiasi altro posto, consente a tutte le famiglie di controllare in qualsiasi ora del giorno i loro figli. Si potranno visitare per l’occasione gli immensi locali, conoscere le caratteristiche dei servizi e la flessibilità dell’orario.
Sarà anche una grande occasione per presentare alle famiglie il progetto “estivo”, ricco di proposte interessanti e d’ intense attività, dato che la struttura resterà aperta anche nei mesi di luglio e agosto.