Egr. Direttore,
sono contento di seguire le notizie sul vostro giornale web, ma scontento di non poter avere più notizie sull’emergenza idrica a Ragusa.
Come se fosse passato tutto in cavalleria, ed intanto la paura della notizia dell’acqua non potabile immessa nelle condutture (ma mai arrivata in realtà), e l’aspettare per 20 giorni una fantomatica autobotte di acqua del comune che mai arriverà a detta delle ignare centraliniste che sono costrette a rispondere in maniera evasiva alle telefonate penso dei tanti cittadini ragusani che non vedono luce sulla vicenda emergenza idrica, sta portando allo stremo le famiglie….
Passa inosservata la notizia dell’Emergenza Sanitaria 118 in Provincia di Ragusa…ok; ma che passi quasi inosservato il problema emergenza idrica a Ragusa mi sa tanto di situazione accomodante per le autorità preposte: 2 autobotti che dovrebbero sopperire alle necessità di mezza città e nessuno che pensa di rinnovare il contratto con i privati!
Anzi si dichiara l’acqua non potabile così , come Ponzio Pilato, il comune se ne lava le mani e chi vuole rischiare invece non si lava solo le mani…Il comune, in caso di contenzioso, dirà: “…lo avevo detto!!!!”.
Allora egregio direttore, a farne le spese di questo “disguido” a cui il comune non riesce a sopperire e non era nemmeno pronto, sarà comunque solo il cittadino inerme che riscontrerà la situazione assolutamente uguale a prima ma con la sola differenza di esserne informato!!!
Cordiali Saluti
Lettera firmata