Due nuovi medici saranno in servizio al pronto soccorso di Modica, entrambi con contratto di natura libero-professionale e la possibilità di svolgere fino a 38 ore settimanali. Si tratta di un’importante novità arriva per la sanità modicana, con un miglioramento significativo per uno dei reparti più sotto pressione, il pronto soccorso dell’Ospedale Nino Baglieri di […]
PGS Don Bosco 2000: elezione di Fraumeni al consiglio regionale Fih
18 Mag 2021 16:45
Sabato 15 maggio 2021 alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Hockey Sergio Mignardi, si è svolta presso la sede del C.R. Sicilia a Catania l’Assemblea Regionale ordinaria per le elezione del Presidente del C.R. Sicilia e dei quattro Consiglieri Regionali per il quadriennio 2021/2024.
Grande soddisfazione per la Pgs Don Bosco 2000 asd di Barcellona P.G. che ha visto eleggere il proprio presidente Sergio Fraumeni al Consiglio Regionale presieduto dal neoeletto Vincenzo Falzone. Completano l’organo collegiale Giuseppe Bandieramonte, Antonino Corsaro ed Ottavio Murè
“Sono veramente contento per il risultato ottenuto – afferma Fraumeni – soprattutto per la società che ho l’onore di rappresentare e che da 35 anni svolge la propria attività con grande passione, ricevendo ampio consenso e considerazione a livello regionale e nazionale.
Dopo un anno difficile abbiamo ripreso le attività “sul campo” a pieno regime ed in totale sicurezza: ci avviamo verso la fase finale della stagione sportiva che ci ha visti ancora una volta partecipare ai campionati giovanili maschili con discreto successo: l’under 12, squadra formata da giovanissimi esordienti, ha giocato domenica scorsa le sue prime due gare; l’under 14 ha concluso la fase regionale al quarto posto, la formazione under 16 è ancora in corsa per il titolo regionale e quella under 18 rappresenterà la Sicilia alle prossime finali nazionali. Per il terzo anno consecutivo, inoltre, la nostra prima squadra maschile prende parte al campionato di Serie B, un importante banco di prova ed una fondamentale opportunità di crescita per tutti i nostri giovani atleti”.
© Riproduzione riservata