Il torneo internazionale di calcio giovanile “Costa Gaia 2013” giunto ormai alla XXVI edizione, ha visto tra le protagoniste la squadra del mister Gaspare Violante della A.S.D. Fair Play di Comiso. Il torneo si è svolto tra la provincia di Palermo e la provincia di Trapani dal 2 al 6 gennaio 2013. La compagine comisana che ha partecipato alle gare riservate alla categoria “Esordienti”(anno 2000), ha raggiunto le qualificazioni alle semifinali, risultato storico questo, che nessuna squadra iblea aveva mai raggiunto prima d’ora, dove partecipano i club più titolati d’Italia (F.C. Inter, Prato, Perugia, Palermo) e altri provenienti dall’estero (New York Stars).
Durante il torneo si è vista una squadra compatta, unita, forte in tutti i reparti; i tanti osservatori presenti sono rimasti entusiasti dal bel gioco espresso dai giovani calciatori.
Naturalmente felici per la bella esperienza, la società A.S.D. Fair Play ha voluto ringraziare pubblicamente il mister Gaspare Violante e gli atleti che con passione, cuore e bel gioco hanno raggiunto l’ottimo risultato nel prestigioso torneo.