Il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna esprime un plauso alle Forze dell’Ordine che lavorano per mantenere in essere la legalità attraverso la lotta all’uso di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi, una importante azione dei Carabinieri ha portato allo smantellamento di una rete di spacciatori che operava sul territorio pozzallese, alimentando il “mercato della morte”.
“Gli arresti dei giorni scorsi – afferma il primo cittadino pozzallese – sono il frutto di una intensa attività investigativa partita da lontano, volta ad identificare i pusher che operano nel nostro territorio. Troppi giovani, oggi, sprofondano nel tunnel della droga. Alcuni di essi, purtroppo, hanno anche incontrato la morte.
Come Amministrazione Comunale ci adopereremo per generare le condizioni affinchè i giovani abbiano spazi in cui poter esprimere le proprie creatività e potenzialità, evitando, in tal modo, di cadere nel disagio esistenziale che conduce alla noia e, spesso, porta dritto verso il baratro. Come amministratore di questa città voglio esprimere tutta la mia vicinanza alle Forze dell’Ordine, che, il più delle volte, operano in condizioni di grave difficoltà ma che, con grande spirito di sacrificio si occupano di mantenere sano il tessuto sociale attraverso azioni di repressione dell’illegalità”.