Acireale Santa Tecla Palace – Poste Italiane premia gli Uffici Postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di Servizi e Prodotti Postali, Finanziari e di Comunicazione. La manifestazione si è tenuta al Santa Tecla Palace di Acireale, in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti, sul tema del Risparmio Postale e la Qualità dei Servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che, ogni giorno, si recano negli Uffici Postali.
Presenti all’evento, tra gli altri, il Responsabile Area Territoriale Sicilia, Antonino Foti, i Direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di Staff e Commerciali, oltre ai Direttori degli Uffici Postali più rappresentativi dell’intera Area.
La Filiale di Catania ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, sono stati premiati, per risultati raggiunti, quattro Uffici io postale di Roma tra quelli lla segnazione ioni hi sta materialmente seguendo la vicenda.opo quella “Postali di Catania, Catania Centro (Giuseppe Caccamo), Catania 1 (Giuseppe Strano), Catania 8 (Maria Rosa Butera), Catania 12 (Cristina Sorrentino) e sei in provincia, Acireale (Rosario Grasso), Aci Catena (Rosario Bottino), Caltagirone (Giuseppe Modica), Mascalucia (Giuseppe Ministeri), Paternò (Giacomo Milazzo), Piano Tavola (Nicoletta Trapani) e Antonio Alampo miglior Responsabile Centro PCF.
Sul tema del risparmio, Antonio Foti (Responsabile Area Territoriale) ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese. I risultati conseguiti dimostrano che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.