Vogliamo garantire il nostro impegno, per quanto riguarda l’organizzazione della nostra forza politica. Stiamo concretamente già lavorando per stabilire un contatto quotidiano con i pozzallesi attraverso la rete, attraverso Internet, attraverso incontri di quartiere, assemblee cittadine.
“Noi siamo pronti al cambiamento”.
I nostri valori sono quelli che fanno il bene della città e del territorio. Dall’altra parte, invece, siamo convinti che si stanno proponendo alla nuova amministrazione gli stessi. Uomini che non sono cambiati e purtroppo l’abbiamo dovuto constatare da tutte le loro gesta in questi quattro lunghi anni di isolamento amministrativo. Hanno cercato di far prevalere un’amministrazione superiore al cittadino, con il cittadino messo al servizio dell’amministrazione,mentre è esattamente il contrario di ciò in cui noi crediamo. l’obiettivo fondamentale è quello di riportare la politica a Pozzallo. Il cittadino è rimasto completamente abbandonato a se stesso e questo è inammissibile.
Vogliamo riportare i ruoli netti all’interno della politica locale bisogna assolutamente cambiare; noi siamo l’unica possibilità concreta per Pozzallo.