Sono entrambi modicani i vincitori del concorso “Mille per una notte”, promosso dal Consorzio Polocommerciale di Modica, in seno all’iniziativa “Si Pizza, Modica Capitale del Gusto”, tenutasi lo scorso fine settimana a Modica Alta. I due fortunati hanno vinto rispettivamente un carnet di buoni, ciascuno del valore complessivo di 1000 euro, da spendere presso i negozi del Polocommerciale. I numeri estratti sono stati il n.0124, omaggiato da Acquario Giocattoli, vinto da Giorgia Baglieri e il n.0703 omaggiato da Bruno Euronics e vinto da Dario Paolino.
“Abbiamo voluto – ha detto il presidente del CCN Giovanni Pisana – mettere in palio un premio “in buoni da spendere”, pensando che fosse maggiormente apprezzato dai nostri clienti e visitatori, in un periodo di difficoltà economica. Mille euro è una cifra consistente e darà la possibilità a chi ha vinto di poter pensare ai regali di Natale con un sorriso in più”.
Grande soddisfazione è stata espressa dal vincitore Dario Paolino, che ha ringraziato la “Dea Bendata” e ovviamente il Polocommerciale per il graditissimo regalo. Invitiamo, invece, la vincitrice Giorgia Baglieri a presentarsi presso Acquario Giocattoli per ritirare il premio.
“Ringrazio – conclude Giovanni Pisana – tutte le aziende che hanno partecipato: Acquario Giocattoli, Bruno, Carpentieri Casa, Charlotte, Jix, Miss Coco, J’adore, Uomo Club, Scaringi, Moda Italia, Europrofumi, Conad Le Liccumie, Max’s, Maxistore Di Meglio, Mobel, Farmacia Amore, Spot e Tony & Guy. Tutti hanno dimostrato grande sensibilità e unione di intenti, come è nello spirito dell’associazionismo e del Polocommerciale”.
A tutti un Felice Natale