PROSEGUONO I LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE DI CORSO V. VENETO

Il Sindaco Federico Piccitto, accompagnato dal dirigente del settore lavori pubblici, ing. Michele Scarpulla, ha effettuato stamani un sopralluogo nel cantiere di Corso V. Veneto in cui cui sono in corso di lavori di rifacimento del manto stradale che riguarderà in questa prima fase il tratto compreso tra Via S. Vito e Via Garibaldi.

Al momento i lavori, per evitare problemi alla circolazione veicolare nell’importante arteria cittadina, stanno interessando il tratto via S. Vito – via Mario Rapisardi mentre il tratto Via Rapisardi – Via G. Mattettotti è stato già ripavimentato.

“La manutenzione straordinaria di questa strada – afferma il sindaco Federico Piccitto – richiede particolare  attenzione in quanto non  riguarda solo la semplice scarificazione dell’asfalto usurato e la ripavimentazione ma anche il rifacimento della fondazione stradale in quanto è nostra intenzione eliminare il rischio di avvallamenti che nel corso degli anni possono formarsi lungo la trafficata arteria cittadina”.