QUATTRO NUOVE INDAGINI PER IL COMMISSARIO MONTALBANO

Una Fiat Tipo, una casa sul mare ed un intramontabile fiuto investigativo. Torna sugli schermi televisivi il Commissario più amato d’Italia. Montalbano, adesso, più maturo e riflessivo del solito, dovrà fare luce su 4 nuovi misteri, la cui soluzione arriverà soltanto dopo aver dipanato un’intricata matassa fatta di piste false, inganni, raggiri e subdole coperture. 

Dal prossimo 15 aprile, infatti, su Raiuno torna la fiction televisiva “Il Commissario Montalbano” in 4 nuove attesissime avventure. Nei nuovi episodi, intitolati Il sorriso di Angelica, Il gioco degli specchi, Una voce di notte e Una lama di luce, tratti come di consueto dai romanzi di Andrea Camilleri, il volto del Commissario sarà naturalmente quello inconfondibile di Luca Zingaretti. Al suo fianco ritroveremo Cesare Bocci nei panni dell’impenitente Mimì Augello, Peppino Mazzotta in quelli di Fazio e Angelo Russo nel ruolo di Catarella.

Non farà invece parte del cast l’austriaca Katharina Bohm, che sino ad oggi aveva ricoperto la parte di Livia, storica fidanzata del Commissario. Al suo posto troveremo, sempre nel ruolo di Livia, Lina Perned, giovane attrice svedese che non sarà però l’unico volto femminile della serie. A lei si aggiungeranno di puntata in puntata diverse guest star come Barbora Bobulova e la bellissima e sicilianissima Margareth Madè.

Nelle nuove avventure prodotte dalla Palomar per RaiFiction e dirette ancora una volta dal regista Alberto Sironi, il nostro bel territorio ibleo si impone nuovamente sulle case degli Italiani mostrando al meglio le sue bellezze. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it