L’ASP di Ragusa ha dato un contributo significativo alla 19ª edizione del Risk Management Forum di Arezzo, un evento di riferimento per il confronto sulle buone pratiche nella sicurezza sanitaria, quest’anno dedicato al tema “Verso un nuovo sistema sanitario. Equo, solidale, sostenibile”. L’azienda ha allestito uno stand per presentare le proprie iniziative, evidenziando la modernizzazione […]
Ragusa. Al trofeo delle province di atletica Luca Cavazzuti fa il tris di successi
30 Set 2021 08:52
Questo pomeriggio, presso il campo di Atletica leggera “Laura Guastella” di contrada Petrulli a Ragusa, si è svolto il Trofeo delle province 2021 rivolto alle categorie Ragazzi e Ragazze. A rilevare i tempi e a stilare le classifiche finali sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa.
La manifestazione ha visto diversi atleti provenienti dalle province di Ragusa e di Siracusa sfidarsi nei 60 metri ostacoli, nel lancio del vortex, nel salto in alto e nei 600 metri.
Nella categoria Ragazze, 60 metri ostacoli, a salire sul più alto gradino del podio è stata Gloria Messina dell’Atletica di Siracusa che ha fatto registrare il tempo di 10”8; mentre nella categoria Ragazzi il più veloce nella stessa disciplina è stato Flavio Di Grandi dell’Asd No al Doping di Ragusa che ha bloccato i cronometri a 9”6.
Nel lancio del vortex, Elena Guastella dell’Asd No al Doping di Ragusa ha vinto con la misura di m 28,44 mentre tra i ragazzi, Luca Cavazzuti dell’Atletica di Siracusa ha lanciato l’attrezzo a m 47,00.
Nel salto in alto tra le ragazze ha vinto Marta Licitra dell’Asd No al Doping con la misura di m 1,28 mentre tra i ragazzi Luca Cavazzuti dell’Atletica di Siracusa è riuscito a saltare m 1,55
Nei 600 metri femminili a salire sul più alto gradino del podio è stata Carla Lorenzo dell’Asd Il Castello di Modica con il tempo di 2’16”0 mentre tra i ragazzi, ancora una volta, a distinguersi è stato il siracusano Luca Cavazzuti con il tempo di 1’43”4 portando così a tre successi personali nella manifestazione il Trofeo delle province.
© Riproduzione riservata