Riceviamo e pubblichiamo una nota da Asp Ragusa in replica alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, sull’assenza del medico alla Guardia Medica di Pozzallo il 27 dicembre. Ecco la nota testuale: “In merito alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, on. Roberto Ammatuna, riferita alla sospensione del turno di Guardia Medica nella […]
Ragusa: scappa a un controllo di polizia, denunciato 36enne vittoriese
30 Dic 2024 12:50
Tenta di fuggire a un controllo di polizia a bordo di un’auto, ma è stato bloccato e poi denunciato. Un 36enne originario di Vittoria è stato denunciato per i reati di sostituzione di persona, falsa attestazione a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e guida con patente revocata.
I fatti
L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi, in orario serale, nel centro storico di Ragusa, precisamente lungo corso Vittorio Veneto. Durante un servizio di perlustrazione e controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante hanno fermato un’autovettura per un controllo.
Il conducente, nel tentativo di sottrarsi al controllo, si è dato alla fuga a bordo del veicolo.
Grazie a un’efficace attività di ricerca nelle vie limitrofe, gli agenti sono riusciti a rintracciare il fuggitivo e a bloccarlo, impedendo un nuovo tentativo di fuga.
In seguito alle verifiche, il 36enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria.
© Riproduzione riservata