RIDICOLE E FALSE LE DICHIARAZIONI DELLE AMMINISTRAZIONI

È veramente assurdo oltre che deprimente, leggere insistentemente sui giornali le infinite ridicole barzellette di amministratori che continuano a cercare di stravolgere le verità.
È inutile che vengano a dire che hanno soddisfatto le esigenze dei bagnanti, dei turisti e dei propri cittadini calpestando anche l’intelligenza, come sempre, dei cittadini che loro credono di poter raggirare sempre e come vogliono.
Il boom di turisti che Scoglitti ha potuto registrare quest’anno ed i vittoriesi ne siamo solamente felici, non è dipeso certamente da chi non ha saputo dare niente se non disservizi e attacchi ai propri interessi della città per colpire imprenditori che sono avversari politici, ma dobbiamo mille grazie proprio a quei privati cittadini che con la loro intraprendenza, coraggio,sacrifici e soldi, propri.
Hanno pulito le spiagge a fine giugno, sapevano dei problemi idrici e fognari ed hanno provveduto a murare anche alcune condutture causandone il conseguente scoppio e quindi fuoriuscita di acque anche sporche, hanno trascurato oramai da più anni il lungomare che era franato e con mille bugie dette l’hanno lasciato ancora solamente a cemento, hanno tenuto sporca l’intera cittadina che i turisti stessi hanno provveduto a fotografare per lamentare i disservizi e cosa più grave oltre che vile, hanno ordinato un divieto di balneazione in zona precisa e circoscritta, rendendosi ridicoli anche per l’immediata e conseguente smentita da parte degli organi competenti riguardo alla motivazione che voleva le acque infestate da alghe tossiche. Siccome il mare è senza correnti e fermo quindi era normale che solamente in quelle acque sarebbe stato il problema! Secondo loro e la loro solita scienza.
Infine anziché prendersi pena, anche solamente per modesta dignità, di riparare a tutte queste incompetenze ed altre, il sindaco continua a dichiarare che hanno fatto bene il loro dovere in barba alle opposizioni lagnose e petulanti.
Ma un minimo di serietà, umiltà e dignità di una classe politica governante in questa città da noi veri vittoriesi amata, quando la si troverà? Solamente quando la città si libererà da questi politicanti falsi e incompetenti e ciò avverrà presto.