Da lunedì 20 novembre prossimo i lavori di scavo relativi all’appalto per il rifacimento della rete acquedottistica di “Corso Mazzini e zone limitrofe” interesseranno Corso XXIV Maggio e proseguiranno su tutto il Corso Mazzini.
Per l’esecuzione di tali interventi si è reso necessario emanare un’apposita ordinanza (n.557T del 16/11/2017) che prevede le seguenti disposizioni sulla viabilità:
– dal 20 novembre e fino al completamento dei lavori, il Corso Mazzini sarà chiuso al transito in direzione Corso Italia; – dal 20 novembre al 1° dicembre per permettere i lavori in via XXIV Maggio, sarà invertito il senso di marcia, normalmente consentito, di via Pezza e di via Ibla e conseguentemente saranno chiuse al transito la via Ecce Homo, nel tratto compreso tra la via Cav. De Stefano e la via Pezza, con esclusione dei residenti e degli autorizzati e la via Scuole, nel tratto compreso tra Corso V. Veneto e la via XXIV Maggio. In tale periodo sarà garantito, comunque, il transito dei mezzi di soccorso
[image: Immagine incorporata 1]