RISPOSTA DEL CONSIGLIERE DI PASQUALE

Dopo aver letto un articolo di un giornale online lo stesso giornale o meglio lo stesso “articolista” che da quando abbiamo ufficializzato Federico Piccitto alla candidatura a Sindaco nel lontano 2013 ha smerciato una quantità esorbitante ed innumerevoli serie di articoli, comunicati, solamente per denigrare, sminuire, screditare, beffeggiare,  questa amministrazione ed il nostro Gruppo Consiliare insomma un uomo certamente di cui il sottoscritto non possa dire di apprezzarne i suoi comunicati.  

Caro “articolista” trovo strano questo articolo di elegio sarcastico nei miei confronti d’altronde ci siamo abituati alle sue provocazioni in tutti questi anni lei si chiede e mi chiede?

“Cui prodest? Questa è l’unica domanda da porci, chi è il burattinaio?”

Lei da sempre cerca di “divide et impera” per gioire deridere e continuare a scrivere i suoi comunicati per raggiungere quanti più lettori,

la ragione del mio appello a far fare il Bando  giova alla città ed al Movimento , il tutto va di certo a favore del Sindaco ,

di questo ne può stare certo, quindi massima fiducia a Federico Piccitto .

Se la sua domanda è da “porci”….chi legge i suoi articoli di certo lo saprà distinguere,

Io burattinaio?  Ma sa su di lei, gira voce che fa l’addetto stampa per alcuni dei miei colleghi di maggioranza? non è che forse il burattino è lei?

io d’altro canto scrivo da me è forse è arrivato il momento giusto di farlo  , ne ho tanti di burattini è sono i principi del Movimento che lei totalmente sconosce.